Business coaching, scopri il mondo Hive, il nostro team di professionisti a tua disposizione
Il coaching aziendale è una strategia di formazione che, partendo dall'unicità dell'individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, aziendali e manageriali.
Attraverso lavori di Indoor e Outdoor Training, il business coach sviluppa il Team Building per far si che ogni collaboratore si senta importante e si senta parte di una famiglia.
INDOOR
OUTDOOR
Il dipendente, sia esso un dirigente, un commerciale, un amministrativo o un manovale, rende di più se si sente parte di un Team ed è più felice.
Pertanto proponiamo servizi di coaching aziendale utili a sviluppare a pieno le risorse di ogni persona e per renderlo partecipe di tutte le attività dell’azienda. Per di più il business coaching viene rivolto a dirigenti e capi settori per far si che riescano a tenere tutto sotto controllo, imparando a gestire stress e ansia, attraverso la gestione del proprio tempo e la definizione degli obiettivi.
Attuiamo, inoltre, corsi di formazione aziendali per poter aiutare a sviluppare e potenziare le risorse e i talenti dei propri collaboratori, siano essi dipendenti o dirigenti, perché pensiamo che ognuno di noi possa dare qualcosa attraverso la propria esperienza e i propri vissuti. Proponiamo infatti per i nostri clienti i seguenti percorsi:
- Il metodo di comunicazione efficace: esporre, intendere, dare feedback e fare quesiti
- Diventare leader: prima per se stessi poi per gli altri
- Creare un team vincente: non basta essere un gruppo per essere un team vincente
- Potenziare i talenti: gestire al meglio le risorse che sono insite in noi
- Public speaking: l’arte del parlare in pubblico
- Gestione dei conflitti e degli imprevisti

Il business coach altro non è che un personal coach del lavoro, che aiuta i dirigenti e i capi settore a migliorare e ad ottimizzare il tempo a disposizione, per riuscire a svolgere più compiti ed essere, di conseguenza, più efficienti e produttivi.
"I Vincenti pensano costantemente in termini di Io posso, Io voglio, Io sono. I Perdenti invece concentrano i loro pensieri su cosa avrebbero dovuto o voluto fare e su ciò che non posso fare.” “E tu… cosa aspetti a diventare un vincente?”
IL PROFESSIONISTA A TUA DISPOSIZIONE: